• venerdì , 27 aprile 2018

CONVERSANO, ULISSE DIVENTA “NESSUNO”

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO]

L’Associazione di Promozione Culturale “Vissi d’Arte”, sabato 13 Agosto 2016, alle ore 21:30, presenta  “NESSUNO”, il mito di Ulisse raccontato dai personaggi che lui stesso ha incontrato. Un punto di vista differente rispetto a quello che conosciamo dai testi di letteratura. Un punto di vista che fa riflettere su come una leggenda può essere costruita e imboccata a discapito di altri. Ma se per un momento volessimo dar voce a questi “altri”? Se volessimo far parlare tutti questi “piccoli Nessuno”?

Eleganti e suggestive coreografie si alterneranno al racconto dei personaggi che finalmente svelano la propria storia, rimasta per troppo tempo superflua.

Al termine, saranno premiati i primi 3 classificati che hanno partecipato al concorso fotografico “Il RiScatto … di Nessuno”.

L’Associazione di Promozione Culturale VISSI d’ARTE (Conversano – BA) organizza spettacoli ed eventi vari basando tutto sulla passione per l’arte in genere: attori, ballerini, costumisti, scenografi, truccatori, ecc.., che collaborano con la nostra associazione, sono mossi dall’unico, semplice e non nocivo carburante che è la VOGLIA DI FARE SPETTACOLO.

 

Direzione artistica: Biagio Resta.

Coreografie: Mirella Dalessandro, Mariagrazia Gemmati, Vania Piemontese, Maia Pignatelli.

Costumi: Nicolò Pertoldi.

 

SIETE TUTTI INVITATI!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts