• venerdì , 23 giugno 2017

CASTELLANA,Nella Sala delle Cerimonie del Palazzo Comunale la premiazione delle vetrine della 60^ edizione della Sagra del Pollo e del Coniglio.

Conclusi i festeggiamenti della 60° edizione della Sagra del Pollo e del Coniglio, che anche quest’anno ha fatto registrare una forte partecipazione di gente, giovedì 29 settembre 2016 alle ore 19,00 nella Sala delle Cerimonie del Palazzo Comunale ci sarà la premiazione dei macellai e dei vetrinisti che hanno partecipato al concorso delle vetrine satiriche.

A premiare le tredici vetrine in concorso saranno il sindaco prof. Francesco Tricase, l’Assessore alle Attività Produttive Antonio Campanella e i vertici della locale sezione della Confcommercio.

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale, oltre ai macellai, provvederà a premiare i vetrinisti del concorso “Vetrine in satira”. Ai primi tre classificati verrà consegnato anche un premio in denaro. Lo spirito di questi premi, istituiti dallo scorso anno, è proprio quello di incentivare e a spingere a far sempre meglio le vetrine satiriche affinché diventino sempre più l’attrazione della sagra.

funny-chicken-v31-2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts