• venerdì , 15 dicembre 2017

Casamassima (BA). Arrestato Sorvegliato Speciale con 50 grammi di eroina.

Nel corso di specifici servizi, finalizzati alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in Casamassima, i Carabinieri di Gioia del Colle (BA) hanno arrestato M. G., 32enne del posto, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di p.s., con obbligo di soggiorno.
Nel corso della serata, i militari lo hanno controllato mentre, in compagnia di parenti, transitava lungo la via principale del piccolo centro a bordo di un’auto di grossa cilindrata. L’atteggiamento sospetto, tenuto nella circostanza dal predetto, ha indotto i Carabinieri ad effettuare una perquisizione sul posto che ha consentito il recupero di un involucro in plastica contenente 50 grammi di “eroina”, pronta per essere suddivisa in dosi e immessa sul “mercato”.
A casa dell’uomo è stato inoltre rinvenuto, nascosto nel garage, tutto il “necessario” per il confezionamento dello stupefacente (bilancino di precisione, bustine e nastro isolante). Tutto sottoposto sequestro.
M.G. è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale. Lo stesso si trova ora ristretto presso la Casa Circondariale di Bari, a disposizione della competente A.G..

arresto-gioia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts