• venerdì , 20 aprile 2018

BARI, SERVIZI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI. 4 ARRESTI E DROGA SEQUESTRATA

1418901619-2013-03-att-863004-0-0

BARI – Si è concluso con 4 arresti, 95 grammi di droga sequestrati e un tentato furto su autovettura sventato un servizio straordinario di controllo del territorio disposto nel capoluogo pugliese dal Comando Provinciale Carabinieri di Bari ed eseguito dalla Compagnia di Bari Centro e dal Nucleo Radiomobile. In particolare, i controlli:

–          antidroga hanno consentito di arrestare un sorvegliato speciale 26enne del quartiere “Carrassi” bloccato dopo aver ceduto 2,5 grammi di marijuana ad un “cliente” segnalato quale consumatore di droga. Stessa sorte è toccata ad un incensurato 51enne del quartiere “Madonnella” trovato in possesso di 65 grammi di marijuana e di 16,5 di hashish. Un 21enne del Gambia infine è stato bloccato in Largo Crollalanza dopo aver ceduto 11 grammi di marijuana ad un 21enne segnalato quale consumatore di droga all’Autorità Amministrativa. I tre, che dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati collocati ai domiciliari.

–          sul Lungomare Nazario Sauro invece hanno consentito di arrestare un 54enne barese con l’accusa di tentato furto. L’uomo è stato bloccato dopo aver infranto il finestrino posteriore di una Mercedes in sosta in uso ad un cittadino albanese nel tentativo di rubare alcuni bagagli. L’uomo, è stato collocato ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts