• giovedì , 26 aprile 2018

AVIS PUGLIA, UN CONTEST PER LA VITA

  • avis_music_contestMOLA DI BARI – La Consulta Giovani di Avis Puglia, in occasione del momento più alto di EXPO Milano 2015, ha organizzato un contest musicale che toccherà  tre piazze puglieSi:i Bisceglie (25 Luglio), Marina di Ginosa (29 Agosto) e Mola di Bari (26 Settembre). Il tema della manifestazione sarà quello di EXPO Milano “Nutriamo La Vita” con stand di prodotti tipici di qualità volti a formare ed informare i donatori verso un corretto stile di vita e una sana alimentazione. Nella tappa finale del 26 settembre 2015 a Mola di Bari, il contest vedrà come  vincitore una band emergente a cui sarà assegnato dall’AVIS Regionale Puglia un ambito premio!

Gli interessati possono scaricare dal sito internet www.avismolaonline.it o su FB Avis regionale Puglia, il regolamento e la domanda di partecipazione.
Per ulteriori informazioni: Segreteria AVIS Regionale Puglia 080.52.11.695 – Coordinatore Regionale Raffaele Raguso 393. 21.19.212 .

Un grande impegno organizzativo che vede tutta l’AVIS impegnata nella ricerca di persone disponibili a donare sangue in un periodo molto difficile che vede i vari reparti ospedalieri in grave difficoltà per la cura di molti malati bisognosi!  L’invito, perciò, è quello di partecipare numerosi alla “GIORNATA DI DONAZIONE DEL SANGUE” organizzata presso la sede della R.S.A. di via Rutigliano, Domenica 12 Luglio, dalle ore 8 alle ore 11.30 (si dona a digiuno, fa eccezione la tazzina di caffè). A tutti i donatori sarà consegnato un occhiale da sole AVIS e tra tutti i figli dei donatori sarà sorteggiata una settimana gratuita di camp estivo presso LASERRA CAMP!! Non mancate all’appuntamento con la solidarietà bastono solo dieci minuti del tuo tempo per salvare una vita!!!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts