• venerdì , 23 giugno 2017

ASD GROTTE DI CASTELLANA VOLLEY – Campionato Nazionale Pallavolo Femminile B2

Conferenza Stampa di inizio attività

 

Una fresca serata tipica agostana nel giardino attrezzato del ristorante “Piatto Fumante”, come scenario per il primo atto pubblico della Grotte di Castellana Volley, impegnata nel campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2 e nelle attività giovanili connesse.

 

Questa conferenza stampa è stata l’occasione per un incontro collettivo di tutti i personaggi che animeranno questa annata agonistica.

Era presente l’intera dirigenza e gli staff medico e tecnico, oltre alle abbronzatissime atlete di prima squadra. Presente anche una nutrita rappresentanza di dirigenti, tecnici ed atlete del settore giovanile, sempre più al centro della strategia di crescita della società.

 

Dopo il saluto ed il ringraziamento della dirigenza a tutti i convenuti, hanno preso la parola i tecnici ed, una per una, tutte le atlete che si sono presentate esternando la propria soddisfazione per far parte di questa nuova squadra e, tutte indistintamente, per manifestare il proprio impegno a raggiungere gli obiettivi societari di questo campionato.

Gli obiettivi, come ribadito dalla presidente Anna Tanese, dal presidente onorario Domenico Mazzarisi e dal responsabile tecnico Massimiliano Ciliberti, sono quelli di un campionato di alto livello al pari delle squadre meglio attrezzate del girone.

Consapevolezza quindi delle innegabili capacità tecniche di questa squadra, ma anche delle prevedibili difficoltà di un organico quasi completamente nuovo.

Insomma, nessun proclama di supremazia preconcetta, ma neanche malcelata modestia.

 

Comunicati i numeri di maglia scelti dalle giocatrici:

1 – Virginia Alfieri (palleggiatrice)

3 – Annalisa Costantini (centrale/opposta)

5 – Noemi Moschettini (palleggiatrice)

7 – Miriana Sibilia (libero)

9 – Benedetta Bruno (attaccante-ricettrice/opposta, vice-capitano)

10 – Marta Romano (opposta)

11 – Simona Corallo (attaccante-ricettrice)

12 – Anna Tanese (centrale, capitano)

13 – Alice Zilio (attaccante-ricettrice)

14 – Stefania Recchia (libero)

15 – Angela Tralli (centrale)

 

Dopo le domande e le interviste dei giornalisti intervenuti, in un’atmosfera assai gradevole, tutti a festeggiare il compleanno di Benedetta Bruno alla quale rinnoviamo i nostri migliori auguri.

 

Ufficio Stampa Grotte di Castellana Volley

_MG_0128 copiaaa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts